domenica 29 settembre 2013

Il mio arrivo a Torino: prima settimana.

Il mio viaggio è iniziato il 3 settembre... alle 10 ore, ma sapevo che sarebbe stato un lungo viaggio, esattamente di 13 ore.
Quando sono arrivata a Malaga, ho visto é il mio volo era stato ritardato di quasi due ore. Questo era solo l'inizio. Tutto ha iniziato ad andare storto, ho dovuto lasciare una valigia, l'aereo era in ritardo, e così ho perso l'autobus che mi ha avrebbe dovuta portare, quando sono fianlmente riuscita a prenderlo c'è stato un incidente che ha causato un ulteriore ritardo . In tutto questo il povero Nando, il mio tutor, mi aspettava in stazione a Torino, stazione in cui cono arrivata sei ore più tardi del previsto!!

Il primo giorno a Torino è stato piuttosto burocratico. Nando e io abbiamo dovuto prendere accordi diversi per il mio soggiorno qui. Dopo questo, siamo andati ai Bagni Pubblici dove Natalia, Loredana, Erika, Malick, Teresa e Giorgio ci aspettavano per mangiare.

Più rilassato di questi primi giorni, è stato il fine settimana. È stato un grande sabato mattina: io en Natalia abbiamo fatto un giro per Torino, mentre nel pomeriggio, assieme a Loredana, Natalia, Andrea e il Maestro siamo andati alla Sagra delle Sagre, un festival della gastronomia piemontese. Ci Abbiamo mangiato piatti della regione, come la lingua al verde, tutto accompagnato da buon vino. E 'stata una serata divertente ed istruttiva di cultura piemontese... ;)




                                      Come immagine di questo fantastico sabato voglio lasciarvi questa immagine.

Nessun commento:

Posta un commento